Tracciati

1 of 1
0 commenti / 4 voti

Questo itinerario di tipo enduro vi porterà nel cuore della Catena del Lagorai con sullo sfondo le Pale di San Martino di Castrozza, percorrendo il sentiero della mitica gara TransAlp, le mulattiere della prima guerra mondiale della Valsorda e i trails più entusiasmanti del Vanoi.

0 commenti / 4 voti
0 commenti / 4 voti

Valcigolera Bike Tour, un nuovo percorso tra l’Alpe Tognola e la zona di Malga Ces, la “VALCIGOLERA”, una zona dalle caratteristiche ambientali e paesaggistiche di grande pregio con una splendida vista sulle Pale di San Martino.

0 commenti / 4 voti
0 commenti / 7 voti

Questo itinerario è nato con l’edizione 2007 del Raid di San Martino e prima ancora come ipotesi di rilancio della classica Granfondo “Rampikissima”. Molto vario permette di percorrere tutta la parte alta della Valle fino quasi a P.sso Rolle per poi tornare a Fiera passando per S. Martino e la Val Canali.

0 commenti / 7 voti
0 commenti / 1 voti

Questo Tour è stato definito in molti modi, personalmente, dopo una grande nevicata è parso come quei fantastici paesaggi canadesi, immensi e pieni di una natura incontaminata che ti lasciano senza parole.

0 commenti / 1 voti
tour 261-1
0 commenti / 7 voti

Escursione che permette di visitare la parte meridionale della Valle di Primiero sul confine con il Veneto e la Provincia di Belluno. Molto particolari e suggestivi i paesaggi attraversati: Valle dello Schener, la strada sterrata che conduce all’Alpe Vederna, la catena delle Vette Feltrine con il Monte Pavione Rifugi, praterie, e foreste della Val Noana, nella parte finale il ritorno a Fiera di Primiero dopo aver affrontato la salita della Val de Riva, un gioiello della natura dove l’acqua cristallina e la vista sulle Dolomiti compenserà ogni fatica.

0 commenti / 7 voti